TUTTO L'ANNO, TUTTE LE SERE

SIAMO APERTI 365 GIORNI L'ANNO FINO ALLE 04.00AM DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA DALLE 12.00PM

Domenica 6 maggio,

dalle 22:00 alle 23:30, suoneranno dal vivo sul palco del The Nag's Head i Burning Lizards, la cover band che si occupa di Hard Rock, spaziando tra le band più famose ed incisive dagli anni 60 agli 80.

I membri della band sono:

Massimiliano Lori: Lead Vocal
Edoardo Aduani:Guitar/Backing Vocal
Marco Martinelli:Guitar/Backing Vocal
Fabrizio Olmeda: Keyboards
Pietro Capone: Bass Guitar
Lorenzo Pisilli: Drums

Ed ora una piccola biografia:

I Burning Lizards nascono nell'ottobre 2013 con Massimiliano alla voce, Edoardo alla chitarra, Fabrizio alle tastiere, Lorenzo alla Batteria e Daniel al basso. Il gruppo si formò grazie a delle jam session organizzate dall'accademia di musica che frequentavano, La Sonus Factory. Non appena conosciuti, ci accorgemmo che avevamo tutti quanti un interesse comune, la passione dell'Hard rock targato Deep Purple Bon jovi Black sabbath ecc.... è così il gruppo decise di esibirsi con costanza all'interno della capitale Roma proponendo al pubblico il meglio dell'hard rock anni 70 80... Purtroppo nell'estate 2014 a causa di una serie di motivi, Lorenzo e Daniel lasciano il gruppo... A settembre 2014 Pietro entra come bassista definitivo, ma purtroppo la band ha dovuto affrontare una serie di problematiche con la formazione poiché non si riusciva a trovare un batterista fisso all'interno del gruppo... Nonostante ciò i Burning continuano ad esibirsi in locali come Locanda Blues e Nag's head... Arrivati ad estate 2015 il gruppo vede l'abbandono temporaneo di Fabrizio per motivi di studio fuori Roma.... LA BAND SI STA PER SCIOGLIERE... E invece no... nello stesso periodo i 3 si riappacificarono con Lorenzo dopo i dissapori passati che rientrò nel gruppo... Aime purtroppo trovare un tastierista che sostituisse fabrizio era cosa troppo ardua per cui venne sostituito da Marco come seconda chitarra. Questo cambio di Formazione cambio molto il genere del gruppo a favore di Un hard n' Heavy targato Guns n roses AC/DC Aerosmith e molto altro.... Ed eccoci pronti ad infuocare ogni singolo palco di questa città! Vi aspettiamo ai nostri concerti ;) ROCK N ROLL!!!

 

Se desideri cenare con noi, non perdere l' occasione di assaggiare i secondi piatti fatti con fresca carne scozzese cucinata attentamente ogni giorno.

Per info e prenotazioni chiamare al: +39 06.6794620

Dove Siamo

 

Nag's Head Pub a Roma

Via IV Novembre 138B, 00187 Roma (Roma) - Italia
06.6794620
348 928 1746