TUTTO L'ANNO, TUTTE LE SERE

SIAMO APERTI 365 GIORNI L'ANNO FINO ALLE 04.00AM DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA DALLE 12.00PM

Sabato 19 maggio 2018 alle ore 22:00,

I Very Vintage tornano al The Nag's Head per aprire questo nuovo anno con un repertorio ballabile che abbraccia gli stili musicali '40-'50-'60!!. Trascorri con noi una serata diversa da tutte le altre, che vi offrirà una variazione di sonorità e colori che spazieranno dagli anni ‘40 agli anni ‘60, dove poter apprezzare, ballare e cantare le più trascinanti canzoni Vintage!

La Very Vintage Band è una realtà musicale che rappresenta la storia della ballabilità in musica, eseguiamo brani che spaziano dagli anni '40, fino ad arrivare ai '60, strizzando l'occhio a canzoni conosciutissime ma anche a quelle che lo sono meno, unendo al divertimento del repertorio il piacere della cultura musicale italiana ed internazionale. Ci piace esibirci con abiti di scena, condividere con il pubblico spensieratezza, colori e la musica e il corpo in movimento, .

Biografia:
Ci siamo esibiti e ci esibiamo in locali, piazze, per eventi e feste private.
Abbiamo lavorato insieme, gomito a gomito e condiviso, partecipando alle edizioni del Rome Vintage Day.
Questo progetto musicale è stato ideato da Mela Mangio ed è stato possibile realizzarlo, attraverso la ricerca ed il coinvolgimento di musicisti professionisti, aggiungendo alla preparazione poliedrica, una personalità spiccata, importante per caratterizzare un repertorio molto articolato e non settoriale.
Very Vintage Band... la musica che non ti aspetti!!!

I membri della band sono:
Mela Mangio - cantante solista e fondatrice 
Stefano Antonelli - chitarrista
Giorgia Corsi - corista e ballerina
Attilio Grandinetti - tastierista
Riccardo Merlo - batterista
Fabio Penna - bassista

 

Ti aspettiamo per una serata piena di musica e di divertimento. Se decidi di cenare con noi non perdere l' occasione di assaggiare i nostri secondi piatti fatti con fresca carne scozzese.

Per info e prenotazioni chiama il: +39 06.6794620

 

Dove Siamo

 

Nag's Head Pub a Roma

Via IV Novembre 138B, 00187 Roma (Roma) - Italia
06.6794620
348 928 1746