TUTTO L'ANNO, TUTTE LE SERE

SIAMO APERTI 365 GIORNI L'ANNO FINO ALLE 04.00AM DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA DALLE 12.00PM

Venerdì 23 novembre 2018,

dalle ore 22:00 alle ore 23:30, i The One suoneranno dal vivo al The Nag's Head un repertorio di uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica: gli U2.
 
I membri della band sono:
Jim Angel alla voce: coinvolgente in un costante contatto con il pubblico che diventa parte dello show; le sue scatenate e disinibite performance in un live passionale sull'onda del rock! Bullet Sena "drums" e Sixth Andrea "basso": una sezione ritmica solida come un muro di suono che vi terrà con l'adrenalina a mille! E la magnifica chitarra di Mr. Alex De Giorgii "degna di The Edge" che vi trasporterà nei luoghi dove gli U2 hanno consolidato la loro storia!
 
Dal 2001 ad oggi le emozioni trasmesse dai brani più belli degli U2 sono portate sul palco dai “The ONE” la live band Italiana che porta in scena...
"IL PIU' INTENSO TRIBUTO AGLI U2"

Nel 2010 i The ONE, diventano una tribute band Internazionale oltrepassando i confini dell’Italia con un “sold-out” nel più grande locale d’Europa... lo spettacolare Hard Rock Cafè di Bucharest. 
Un concerto che rimarrà a lungo nella carriera dei The ONE, con una mega scaletta di 27 canzoni per più di 3 ore di grande show.
Anche se più orientati verso i brani anni ‘80, che contraddistinguono la gloria degli U2 "The One" propongono un viaggio musicale, che va da “Boy” a “No Line On The Horizon” uno show dal forte impatto sonoro e dal grande coinvolgimento con il pubblico, attraverso un sound potente e curato. Definiti da fan e organizzatori “Il più intenso tributo U2” grazie alle indimenticabili scatenate performance di JIM ANGEL (voce e anima della band) che con le sue danze spericolate sui tavoli, la potenza vocale e la sua enfatica e sensuale interpretazione, rende ogni concerto un momento di estasi... caratteristica della band è l’energia che mette sul palco, creando un continuo contatto con il pubblico che diventa parte integrante dello show, dando vita ogni volta ad una serata magica.
Oltre 90 brani di repertorio, suonati e cantati con la potenza che li contraddistingue da tutte le altre band e riprodotti in modo maniacale nei minimi particolari e in ogni sfumatura. 
I The ONE sono l’unico tributo che porta “live” le stesse atmosfere dei dischi.
Chi ama veramente gli U2 non può perdere un live dei The One anche per le rare chicche musicali (Promenade, Red Hill Minning Town, Tomorrow...) e chi li ha già sentiti una volta ritorna sempre. Ad un concerto dei The ONE, si canta, si salta si ascolta e si viaggia con le emozioni.
Oltre al classico concerto rock, The ONE offrono uno
“SHOW” in perfetto stile U2 (ZOO TV) con video di alto impatto grafico ed emozionale sincronizzati con la musica e su richiesta le Danzatrici, spettacolo di luci “professionali” ed i nostri esclusivi special guest... “Band di supporto, cori Gospel, gruppi folcloristici di Irish music” e tanti altri artisti.

THE ACOUSTIC U2 EXPERIENCE
Nel 2011 inaugurano allo “You Too pub” di Caserta (unico pub Europeo dedicato agli U2) il nuovissimo spettacolo semi-acustico, in un’atmosfera suggestiva, tra incenso, tappeti e candele... che porta la band a nuove e irrepetibili vette interpretative. “ THE ONE, IL TRIBUTO U2 DA NON PERDERE ”

Nel 2012 vengono sponsorizzati dall "GUINNES" come Tributo rappresentante U2
nell'ARTHUR GUINNES DAY 2012
 
 

Se decidi di cenare con noi, cogli l'opportunità di assaggiare i secondi piatti e panini fatti con fresca carne Scozzese.

Per info e prenotazioni chiama il: +39 06.6794620

 

Dove Siamo

 

Nag's Head Pub a Roma

Via IV Novembre 138B, 00187 Roma (Roma) - Italia
06.6794620
348 928 1746